VALUTAZIONE CASA Torrino

Valutazione Casa Roma, lo strumento più affidabile per sapere quanto vale la tua casa al Torrino a Roma.
Valutazione online, gratuita ed immediata.

Per avere una valutazione della tua casa al Torrino a Roma, puoi affidarti a noi con fiducia.
Possiamo offrirti:

– Vent’anni di esperienza nella valutazione della case a Roma

– Personale qualificato nella gestione e nella compravendita di immobili

– Il 98% dei clienti soddisfatti nella valutazione e nella vendita dell’immobili.

Valuta il tuo Appartamento in Zona Torrino

Valutazione Casa al Torrino: VANTAGGI

Se sei alla ricerca di una valutazione per la tua casa a Roma al Torrino, puoi contare su requisiti fondamentali della nostra valutazione:

– Ti presentiamo una valutazione affidabile e precisa

– Tempestività nel fornirti la valutazione della tua casa

Valutare la tua casa al Torrino con noi è una soluzione ideale per il tuo problema di conoscere l’esatto valore del tuo immobile.

Punti d'interesse primari

Forze di Pubblica Sicurezza

Ospedali

Treni

Aeroporti

Scuole

Porti

Livello di Elettrosmog
Medio 50%
Qualità dell'Aria
Buona

Andamento €/mq su anno precedente

Andamento negli ultimi 5 anni in zona Torrino

La Storia

Si trova nell’area sud della città, a ridosso ed internamente al Grande Raccordo Anulare. La zona, detta soprattutto nel gergo degli agenti immobiliari EUR Torrino, è caratterizzata prevalentemente da abitazioni residenziali. In particolare la zona del Torrino Nord è composta da edifici di particolare pregio e condomini di lusso. Vi si trovano vari supermercati, diversi impianti sportivi, una chiesa cattolica (Santa Maria Stella dell’Evangelizzazione), la cui nuova struttura è stata consacrata il 10 dicembre 2006 da Sua Santità Benedetto XVI, e una sede distaccata dell’Ufficio dell’Erario. Inoltre troviamo un cinema multisala (Stardust Village) e, sempre nelle vicinanze, gli uffici della ORACLE, della Microsoft, dell’IBM e della Vodafone. Il 23 giugno 2008, nell’area Castellaccio, all’angolo fra la via Cristoforo Colombo e viale dell’Oceano Pacifico, è stato inaugurato il più grande centro commerciale d’Europa, denominato “Euroma 2”, andando a superare il precedente record detenuto da un altro centro commerciale romano: “Porta di Roma”. Benché appaia un quartiere moderno e funzionale, ben servito dai trasporti pubblici e ricco di scuole di ogni ordine e grado, il Torrino vanta origini antichissime, risalenti al periodo del Paleolitico inferiore, come ben testimoniano le ossa e i resti di un elefante rinvenuti durante gli scavi in epoca moderna.

Servito dalla Ferrovia Roma-Lido, attraversata da due importanti arterie viarie quali via Laurentina e Via Ostiense, poco distante dal cuore pulsante di Roma e vicina anche alle affollate spiagge del litorale romano, il Torrino oggi rappresenta il quartiere giusto per chi voglia vivere in un ambiente lussuoso ma discreto. Condomini di nuova fattura, monolocali, appartamenti lussuosi e, soprattutto, attici e superattici panoramici, rendono il quartiere uno dei più ambiti di Roma, anche grazie alle vicine tentazioni rappresentate dall’Eur. Una delle principali attrazioni del Torrino, infatti, è il complesso conosciuto con il nome di Eurosky Business Park, caratterizzato dalla presenza di sette edifici di tipo direzionale, due di genere residenziale e uno propriamente commerciale. La Torre Eurosky, in particolare, progettata da Franco Purini offre un eccezionale punto di vista sull’intera città e rappresenta la soluzione abitativa ideale per chi desideri vivere nel lusso, senza tralasciare l’importanza degli spazi verdi e dell’architettura di tipo bio-ecosostenibile.

Ricevi la tua valutazione

SU WHATSAPP!

ricevi la tua valutazione

su whatsapp!

Compila correttamente i campi di seguito: