VALUTAZIONE CASA NOMENTANO

Valutazione Casa Roma, lo strumento più affidabile per sapere quanto vale la tua casa ad Nomentano a Roma.
Valutazione online, gratuita ed immediata.

Per avere una valutazione della tua casa a Nomentano a Roma, puoi affidarti a noi con fiducia.
Possiamo offrirti:

– Vent’anni di esperienza nella valutazione della case a Roma

– Personale qualificato nella gestione e nella compravendita di immobili

– Il 98% dei clienti soddisfatti nella valutazione e nella vendita dell’immobile

Valuta il tuo Appartamento in Zona Nomentano

Valutazione Casa al Nomentano: VANTAGGI

Se sei alla ricerca di una valutazione per la tua casa a Roma al Nomentano, puoi contare su requisiti fondamentali della nostra valutazione:

– Ti presentiamo una valutazione affidabile e precisa

– Tempestività nel fornirti la valutazione della tua casa

Valutare la tua casa al Nomentano con noi è una soluzione ideale per il tuo problema di conoscere l’esatto valore del tuo immobile.

OTTIENI UN REPORT DETTAGLIATO IN POCHI MINUTI DIRETTAMENTE SULLA TUA MAIL

Chi dice che valutare in immobile debba essere un’impresa complicata e dai risultati incerti? Rendiamo questa operazione semplice e con risultati accurati.
In pochi semplici click, ottieni ciò di cui hai bisogno senza stress e impiegando solo qualche minuto del tuo tempo.
Grazie all’esperienza degli agenti locali che conoscono il territorio e le dinamiche nostro mercato otterrai reali valori affidabili.

Punti d'interesse primari

Forze di Pubblica Sicurezza

Ospedali

Treni

Aeroporti

Scuole

Porti

Livello di Elettrosmog
Nullo
Qualità dell'Aria
Moderata

Andamento €/mq su anno precedente

Andamento negli ultimi 5 anni in zona Nomentano

La Storia

Nomentano (Nomentano-Italia) è il nome del quinto quartiere di Roma. Si trova nell’area nord-est della città, a ridosso delle Mura Aureliane. Rientra interamente nel territorio amministrato dal municipio III del Comune. Comprende la zona tra via Nomentana, la tangenziale est, il Policlinico Umberto I e parte della zona di San Lorenzo. Nomentano è un quartiere piuttosto rilevante a Roma per via della sua storia socio-culturale. Nato agli inizi del Novecento come area destinata alla borghesia medio-alta, caratterizzato da villini con pregevoli finiture artistiche, ha avuto un profondo sviluppo come zona residenziale nel periodo fascista quando l’intera zona venne rivisitata e destinata alle residenze dei gerarchi fascisti. Con l’avvento della seconda guerra mondiale, i bombardamenti e le deportazioni degli ebrei, di cui molti risiedevano proprio nel quartiere Nomentano, i villini sono stati via via rimpiazzati da palazzine moderne ed uffici, arrivando in tempi rapidi alla completa saturazione dello sviluppo territoriale.

Nomentano offre un’ottima scelta di servizi: negozi, caffetterie, ristoranti, tavole calde, uffici, aree verdi come Villa Torlonia. E’ caratterizzato dalla presenza della Sapienza, Università degli Studi di Roma, con i suoi 2000 studenti la più grande in Europa e la terza nel mondo, dal polo ospedaliero universitario Policlinico Umberto I, da molte strutture ministeriali, sindacali, culturali, scuole e istituti di ricerca e di alta formazione. In questo quartiere si incrociano le vite di famiglie romane, di dipendenti d’ufficio, di studenti fuori sede e di giovani migranti. Il quartiere Nomentano è ben collegato a tutte le zone di Roma con autobus, tram e la metro. I capolinea principali degli autobus sono Piazza Fiume (ovest) e Piazza Bologna (Est), le fermate della metro Bologna e Policlinico sono sulla linea B (la blu). Questa posizione permette di raggiungere sia le principali stazioni di Roma Termini e Tiburtina, collegate dalla metro B, sia gli aeroporti dell’urbe Fiumicino (FCO) e Ciampino (CIA).

Ricevi la tua valutazione

SU WHATSAPP!

ricevi la tua valutazione

su whatsapp!

Compila correttamente i campi di seguito: