VALUTAZIONE CASA CINECITTA' EST

Valutazione Casa Roma, lo strumento più affidabile per sapere quanto vale la tua casa a Cinecittà Est a Roma.
Valutazione online, gratuita ed immediata.

Per avere una valutazione della tua casa a Cinecittà Est a Roma, puoi affidarti a noi con fiducia.
Possiamo offrirti:

– Vent’anni di esperienza nella valutazione della case a Roma

– Personale qualificato nella gestione e nella compravendita di immobili

– Il 98% dei clienti soddisfatti nella valutazione e nella vendita dell’immobile

Valuta il tuo Appartamento in Zona Cinecittà Est

Valutazione Casa a Cinecittà Est: VANTAGGI

Se sei alla ricerca di una valutazione per la tua casa a Roma a Cinecittà Est, puoi contare su requisiti fondamentali della nostra valutazione:

– Ti presentiamo una valutazione affidabile e precisa

– Tempestività nel fornirti la valutazione della tua casa

Valutare la tua casa a Cinecittà Est con noi è una soluzione ideale per il tuo problema di conoscere l’esatto valore del tuo immobile.

Punti d'interesse primari

Forze di Pubblica Sicurezza

Ospedali

Treni

Aeroporti

Scuole

Porti

Livello di Elettrosmog
Medio 50%
Qualità dell'Aria
Buona

Andamento €/mq su anno precedente

Andamento negli ultimi 5 anni in zona Cinecittà Est

La Storia

Cinecittà Est è un’area urbana all’interno del Grande Raccordo Anulare. Il quartiere è compreso tra gli studi cinematografici di Cinecittà, la via Tuscolana ed il Grande Raccordo Anulare. Attualmente si compone di tre nuclei abitativi, che si raggruppano attorno a viale Ciamarra, agli studi di Cinecittà e a via Tuscolana. Si è formata tra gli anni settanta e ottanta, con edifici privati discretamente dotati di verde pubblico. Oggi risulta composta da tre nuclei urbanistici: il primo e più consistente lungo l’asse di viale Ciamarra, il secondo dietro agli studi di Cinecittà (viale Vignali), il terzo vicino a via Tuscolana (via Giulioli). È sede di numerosi uffici pubblici e privati come il Catasto di Roma, l’American Express, l’ANAS, l’Agenzia delle entrate Roma 8, il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà.

Recentemente è stato completato su viale Ciamarra il tratto che interessa il quartiere del “corridoio della mobilità ” Anagnina-Tor Vergata, con la corsia preferenziale per gli autobus e la riqualificazione del vecchio spartitraffico mediante la creazione di un parco lineare pavimentato e di una fontana all’incrocio con viale Rizzieri. Il quartiere è oggetto di un accordo di programma per edificare l’area libera verso la stazione Anagnina denominata “Quadrato”, mentre è in corso di pianificazione una delle centralità urbane previste dal nuovo Piano regolatore generale romano, quella di Torre Spaccata. Molti studenti decidono di affittare un appartamento o un monolocale a Cinecittà, vista la vicinanza con l’Università di Tor Vergata e l’ampia disponibilità di mezzi per il collegamento.

Ricevi la tua valutazione

SU WHATSAPP!

ricevi la tua valutazione

su whatsapp!

Compila correttamente i campi di seguito: