VALUTAZIONE CASA CENTOCELLE

Valutazione Casa Roma, lo strumento più affidabile per sapere quanto vale la tua casa a Centocelle a Roma.
Valutazione online, gratuita ed immediata.

Per avere una valutazione della tua casa a Centocelle a Roma, puoi affidarti a noi con fiducia. Possiamo offrirti:
– Vent’anni di esperienza nella valutazione della case a Roma
– Personale qualificato nella gestione e nella compravendita di immobili
– Il 98% dei clienti soddisfatti nella valutazione e nella vendita dell’immobile

Valuta il tuo Appartamento in Zona Centocelle

Valutazione Casa a Centocelle: VANTAGGI

Se sei alla ricerca di una valutazione per la tua casa a Roma a Centocelle, puoi contare su requisiti fondamentali della nostra valutazione:
– Ti presentiamo una valutazione affidabile e precisa
– Tempestività nel fornirti la valutazione della tua casa
Valutare la tua casa a Centocelle con noi è una soluzione ideale per il tuo problema di conoscere l’esatto valore del tuo immobile.

OTTIENI UN REPORT DETTAGLIATO IN POCHI MINUTI DIRETTAMENTE SULLA TUA MAIL

Chi dice che valutare in immobile debba essere un’impresa complicata e dai risultati incerti? Rendiamo questa operazione semplice e con risultati accurati.
In pochi semplici click, ottieni ciò di cui hai bisogno senza stress e impiegando solo qualche minuto del tuo tempo.
Grazie all’esperienza degli agenti locali che conoscono il territorio e le dinamiche nostro mercato otterrai reali valori affidabili.

Punti d'interesse primari

Forze di Pubblica Sicurezza

Ospedali

Treni

Aeroporti

Scuole

Porti

Livello di Elettrosmog
Medio 50%
Qualità dell'Aria
Buona

Andamento €/mq su anno precedente

Andamento negli ultimi 5 anni in zona Villa Gordiani

La Storia

Una città nella città, visto che Centocelle si estende su un’area di oltre 3 km quadrati con quasi 60 mila abitanti. Un rettangolo perfetto tra via Prenestina, viale Palmiro Togliatti, via Casilina e via Tor de’ Schiavi. Centocelle è un quartiere consacrato alla botanica: non solamente si possono scovare angoli di bellezza naturale inaspettata in un ambiente urbano, addirittura ogni strada, piazza, via ci ricorda il mondo vegetale. Fin dalle sue origini stretta tra via della Primavera e Via della Botanica (attuale Via Togliatti) la toponomastica del quartiere si suddivide in nomi di piante, alberi e fiori, nomi di botanici celebri e nomi di paesini delle campagne del basso Lazio da cui provenivano i primi residenti del quartiere negli anni Venti. L’espansione nel secondo dopoguerra ha avuto proporzioni enormi: circa la metà delle abitazioni esistenti sono state costruite tra il 1946 e il 1970.

Centocelle però non è mai diventato un quartiere intensivo: pur essendo interamente edificato infatti ha mantenuto una tipologia edilizia di palazzine a 4-5 piani. Oggi, l’asse di via dei Castani costituisce il cuore commerciale non solo del quartiere ma di tutto il municipio. Da sempre collegato al centro da due importanti linee tranviarie, negli ultimi anni il quartiere è stato interessato dalla costruzione della linea C della metropolitana che lo connette da un lato con il centro della città e dall’altro con la direttrice Casilina, mediante tre fermate: Gardenie, Mirti, Parco di Centocelle. Centocelle ha da sempre un tessuto sociale molto sviluppato, ci sono associazioni culturali, centri per bambini e anziani, punti d’incontro. Pier Paolo Pasolini qui ha girato Accattone. Vivevano a Centocelle: Claudio Baglioni, Michele Zarrillo, Umberto Guidoni, Sergio Castellitto.

Ricevi la tua valutazione

SU WHATSAPP!

ricevi la tua valutazione

su whatsapp!

Compila correttamente i campi di seguito: